Agenzia di Branding
e Digital Marketing
in Puglia

Evolution SS22

Mediterranean Vibes

Polignano a Mare, Bari, Italia

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore

Obiettivo

Lancio della collezione Primavera/Estate 2022: restituire le atmosfere, i colori e il feeling del Mediterraneo, crogiolo di culture, linguaggi e simboli millenari.

Risultati

+ 0 %
Incremento della copertura delle campagne Facebook a pagamento, rispetto al periodo precedente
+ 0 %
Incremento dei follower su Instagram
+ 0 %
Nuovi visitatori tramite Sito Web
0
Transizioni di pagamento durante la campagna
0
ROAS medio raggiunto dalle campagne social
0 K
Numero di interazioni tramite Google ADS
Lo spirito del Mediterraneo

Un mood eclettico tra il mistero e il fascino delle atmosfere orientali e l’eleganza di quelle occidentali, una visione creativa e giocosa della vita.

In Mediterranean Vibes forme geometriche e colori si fondono e, con gli abiti, creano immagini sempre diverse: come in un caleidoscopio, stili e sensazioni si mescolano e si uniscno, stimolando la voglia e la curiosità di mettersi in viaggio verso un altrove, vero o immaginato che sia.

Il richiamo Moresco

Il mood di Mediterannean Vibes SS22 si riverbera nel Minareto di Fasano, una residenza signorile dall’architettura in stile moresco, scelta come palcoscenico per la realizzazione della campagna pubblicitaria.

Le vibrazioni del Mediterraneo
sui canali digitali

Sui canali social sono state attivate diverse tipologie di campagne, ognuna con obiettivi diversi:

Campagne di incremento notorietà e interazione per comunicare al target la nuova collezione SS22 online e nei negozi fisici.

Campagne di vendita dei prodotti a catalogo con inserzioni dinamiche così da adattarsi agli interessi del pubblico, nuovo e di retargeting.

Campagne Google Ads in rete Display con banner pubblicitari su siti di moda e campagne Google Ads in Rete di Ricerca con annunci testuali dinamici.

Le vibrazioni del Mediterraneo
nei punti vendita

In ottica di comunicazione integrata, insieme alla campagna digital, la collezione SS22 è stata comunicata anche nei punti di vendita di Polignano a Mare e di Lecce.

Due i supporti utilizzati per la diffusione della campagna: i monitor presenti nei pdv dove è stato trasmesso il video di lancio della campagna e il backlight posizionato in prossimità degli Outlet.

Il backlight è uno strumento che da anni rappresenta un’importante leva comunicativa capace di coinvolgere i clienti e incuriosire chi è di passaggio sulla strada statale adiacente.

Hai qualcosa da chiederci?
Scrivici pure.

Se hai domande o richieste, compila il form e lasciaci un messaggio.
Ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate e di essere consapevole che, in mancanza di rilascio del consenso a tale trattamento, potranno trovare applicazione le disposizioni indicate nella predetta Informativa.